I consiglieri imolesi Poli e Marchetti: “Noi lavoriamo per le nostre comunità mentre l’opposizione pensa ad altro”

Via libera dalla I Commissione (Bilancio, Affari generali ed istituzionali) a due provvedimenti sulla riqualificazione urbana di Imola: “la variazione dell’accordo del programma speciale d’area “Riqualificazione urbana della città di Imola” e la parziale modifica della deliberazione del consiglio regionale n. 600 del 5 ottobre 2004 di approvazione dell’accordo del programma speciale d’area “Riqualificazione urbana della citta di Imola” come modificata dalla deliberazione dell’Assemblea legislativa con atto n. 22 del 7 ottobre 2010. Proposta all’Assemblea legislativa”.

Si tratta complessivamente di 6,5 milioni di euro: 1,55 per l’autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari’ e 5 milioni per l’area dell’Osservanza. Il provvedimento arriverà in Assemblea legislativa per la definitiva approvazione il 18 novembre.

“Noi lavoriamo – è il commento dei consiglieri regionali del Pd Roberto Poli e Francesca Marchetti – per la crescita economica e sociale delle nostre comunità. L’atto è stato votato da Partito Democratico e Sel mentre Movimento 5 stelle, Fratelli d’Italia e Lega Nord (compreso il consigliere imolese Daniele Marchetti) hanno votato contro perché per loro i problemi sono, come sempre, ben altri”.

“Hanno preso anche loro il virus del benaltrismo – aggiunge Poli – consigliamo di vaccinarsi.”